0 commenti su “Titolo preimpostato

  • Corso molto interessante e funzionale.Ti apre l’orizzonte; ha colmato i miei dubbi sulla materia. Nicola Asplanato

  • Corso interessante ed esaustivo. Mi interesserebbe proseguire con corsi ulteriori. Giovanni Revello

  • Un corso breve e coinvolgente ed in grado di aprire una porta su un mondo nuovo che oggi mi appare molto più vasto. Le prove pratiche di assaggio sono risultate interessantissime, gli oli degustati erano molto diversi e intriganti. Bello imparare come distinguere un olio di qualità da uno scadente. Letizia Mansutti ( MI )

  • Ho partecipato alla prima edizione del corso, ne sono rimasto soddisfatto sia per l’esaustività della trattazione sia per le spiegazioni e le prove di assaggio .E’ incredibile quante cose nuove si possono apprendere in un corso introduttivo di un solo giorno. Ti apre un mondo nuovo . Lo consiglio a chi è interessato a conoscere e riconoscere l’olio di qualità. Remo ( SanRemo – IM)

  • Ho partecipato all’edizione di Gennaio 2018 del corso e ho ottenuto informazioni molto utili con chiarezza espositiva molto buona.
    Sono interessato ad approfondimenti. La soddisfazione generale per il corso è stata ottima.

  • Ho preso parte al Corso Assaggiatore Olio di Gennaio 18 e sono molto soddisfatto delle informazioni ricevute, della chiarezza espositiva e della potenziale utilità che quello che ho appreso avrà nella mia attività lavorativa. Sono globalmente molto soddisfatto.
    PaoloG

  • A gennaio ho partecipato al corso Assaggiatore Olio organizzato da Aldo sono veramente soddisfatto per la chiarezza espositiva, il coinvolgimento durante gli assaggi (molto interessanti) e i contenuti realmente utili a capire meglio l’olio extravergine. Un buon corso a tutti gli effetti.

  • Ho preso parte al Corso assaggiatore Olio in quanto volevo conoscere meglio il prodotto la filiera e l’assaggio e sono contento di aver preso parte all’edizione di Gennaio. Ho ricevuto molte informazioni esposte in modo chiaro sicuramente utili per il futuro nel mio lavoro e ho appreso le basi dell’assaggio dell’olio extravergine. Sono globalmente molto soddisfatto del corso e sono interessato ad approfondimenti ulteriori.
    Davide

  • Ho preso parte al Corso assaggiatore Olio in quanto volevo conoscere il prodotto, la filiera e l’assaggio dell’olio extravergine. Sono soddisfatto di aver preso parte all’edizione di Dicembre 2018. Ho appreso molte informazioni esposte in modo chiaro, utile e professionale. Ho iniziato ad apprendere le basi dell’assaggio dell’olio extravergine. Sono globalmente molto soddisfatto del corso e sono abbastanza interessato ad approfondimenti ulteriori.
    Nevio

  • Ho partecipato al Corso sull’assaggio e la filera dell’olio a Dicembre 2018 per conoscere meglio il l’olio di oliva, la filiera e l’assaggio e sono rimasto molto soddisfatto in quanto ho appreso una grande quantità di informazioni sul mondo dell’olio esposte in modo professionale, fruibile ed utile. Sono più che soddisfatto del corso e sono interessato ad approfondimenti ulteriori.
    Claudio

  • Ho partecipato al Corso all’ultimo momento quasi per una casualità, da tempo avevo interesse conoscere di più e meglio il prodotto olio extravergine e la sua filiera. Sono rimastao pienamente soddisfatto di aver preso parte all’edizione di Dicembre. Gli argomenti tartati sono risultati molto interessanti, ho appreso nuovi aspetti sul mondo dell’olio, gli argomenti sono stati tarttati in modo chiaroe utile tanto che sono interessato ad ulteriori approfondimenti sulla materia. Sono rimasto globalmente molto soddisfatto.

  • Avevo già partecipato ad un precedente corso con Aldo Mazzini ed ero rimasta molto contenta tanto che ho voluto migliorare ulteriormente la mia conoscenza dell’argomento in questa edizione di Dicembre 2018. Sono molto contenta di aver preso parte al corso in quanto ho avuto modo di approfondire molti aspetti della filiera dell’olio in modo utile e chiaro. L’esposizione è stata professionale e i molti assaggi di oli sia di alta qualità che difettosi mi hanno aperto gli occhi su un mondo vastissimo e molto interessante tanto che sono interessata ad ulteriori approfondimenti sulla materia.

  • Abbiamo partecipato in due al Corso assaggiatore Olio in questa edizione di Dicembre 2018 e possiamo dire che è stato interessante.La trattazione degli argomenti: la filiera dell’olio, la qualità dell’olio oltre all’assaggio degli oli mi hanno tutti interessato molto. In particolare assaggiare oli di grande qualità con provenienze ed origini diverse unitamente ad oli difettosi ha contribuito a creare una nuova consapevolezza sulla vastità della materia. Sono soddisfatta e sono interessata ad approfondire ulterioriormente le mie conoscenze sull’olio extravergine.

Lascia un commento